Cerca per marca

Assistenza tecnica e riparazioni:
 

E' possibile inviarci in riparazione ogni tipo di apparecchiatura elettronica.

Le modalità di riparazione sono le seguenti:

GARANZIA

FUORI  GARANZIA

Ci raccomandiamo di prestare particolare attenzione all'imballo,

eventuale danni causati durante il trasporto   non potranno essere in nessuno caso a noi imputabili.

Per avviare la procedura di riparazione in GARANZIA/FUORI GARANZIA, è necessario inviare

oltre all'articolo da riparare la relativa ricevuta di acquisto che rientri nei 24 mesi di copertura

compensivo di scatola originale al seguente indirizzo:

***

MUSIK HOUSE

Via del Casale del Finocchio 25/A-B

00132 Roma

Specificare nella causale del D.D.T.: ASSISTENZA E RIPARAZIONE

compilare correttamente il modulo con descrizione dettagliata sul danno.

***

 
Procedure di riparazione
Quando il materiale arriva nel nostro laboratorio, si effettua anzitutto un breve ma approfondito  controllo al fine di determinare la causa del problema e lo stato d’uso della vostra apparecchiatura. 
Quando come avviene sporadicamente per alcuni difetti, si renda necessario smontare l’apparecchio per determinare l’entità del problema, il preventivo dopo l’accettazione prevede un costo fisso di €20,00 (IVA inclusa) a titolo di rimborso per spese di gestione ed esame tecnico. Tale costo non è dovuto da parte di chi accetta il preventivo perchè sarà scalato dal costo della riparazione finale.
Finita la riparazione si attiva la gestione ove personale incaricato si occupa della verifica degli accessori,della qualità estetica della riparazione nonché della correttezza degli addebiti ed infine avvisa il cliente nei modi concordati.
Al momento di ritiro il cliente è dovuto al pagamento dell'importo concordato.
 

Servizio Urgente di intervento con supplemento del 30%:

I tempi indicativi di riparazione o di intervento, sono di 5/10 giorni lavorativi; purtroppo questi tempi possono subire delle variazione non attribuibili alla nostra volontà. Tutto il materiale inviato in riparazione presso MUSIK HOUSE segue un ordine di riparazione sequenziale in base alla data di arrivo in accettazione. Su richiesta del cliente è possibile attuare una procedura d'urgenza che prevede nell'arco delle 48 ore un'analisi tecnica e quindi la riprazione del prodotto (salvo tempi di attesa per parti di ricambio); questo servizio aumenta il costo globale della riparazione del 30%.

 

L'apparecchiatura riparata dovrà essere ritirata dal cliente entro 30gg dalla data di avvenuta riparazione, Musik House è autorizzato, per il recupero delle spese di riparazione sostenute a valersi delle facoltà espresse negli artt. 2756 e 2796 del C.C.

 

 

Metodi di pagamento
Cookie Policy